Agosto 8, 2022

Pilosio parteciperà al Bauma 2022

Pilosio ha festeggiato 60 anni di attività e si presenterà al Bauma 2022 con una nuova veste ma con la stessa anima.

Non uno ma ben due stand: uno interno dedicato alle novità e ai prodotti che hanno reso grande il nostro marchio, In cui ogni visitatore sarà accolto dal nostro personale.
Ed uno esterno, dedicato alle dimostrazioni live, dove poter toccare con mano il frutto di anni di continui passi avanti.

Quest’anno, per Bauma 2022, Pilosio ha deciso di puntare sulle novità: come l’innovativa protezione di cantiere Secur-blind, attualmente visibile in Piazza San Marco a Palazzo Ducale.

Ci sarà un prodotto assolutamente innovativo che rivoluzionerà il modo di pensare il ponteggio e che verrà svelato in anteprima proprio al Bauma.

Le altre novità importanti di quest’anno sono il carro Dynamo, un carro zavorrato e traslabile che permette di ospitare ogni tipologia di ponteggio per veloci interventi di manutenzione e ripristino stradali e non solo.

Il rivoluzionario sistema Flydeck, per velocizzare, semplificare e rendere meno oneroso il montaggio di piattaforme di lavoro sospese. Questo grazie alla trave Flyrail, che consente di superare le pile agevolmente e proseguire con la piattaforma della campata successiva senza ingombrare la carreggiata. La velocità e semplicità di utilizzo di questo sistema verranno dimostrate nello stand esterno dedicato attraverso delle prove di montaggio e smontaggio.

Ti aspettiamo dal 24 al 30 Ottobre 2022 a Monaco di Baviera presso gli stand B3.103 e 23B.B2.39 per scoprire il futuro del ponteggio!